Chi siamo

L'unità abitativa ad uso turistico "da Caterina", di proprietà della Signora Caterina Vespini, è situata in un tipico casolare veneto le cui origini risalgono al 1600. E' stato finemente ristrutturato dai proprietari. Il tocco di eleganza nelle finiture e nell'arredamento ne fa una dimora dotata di tutti i più moderni comfort. L'ospitalità è curata direttamente dalla Signora Vespini.

I mini alloggi hanno accesso indipendente, giardino privato, sono arredati con mobili di antiquariato e sono dotati di comfort come riscaldamento autonomo, cucina completamente accessoriata, presa tv, uso lavatrice.

"Da Caterina" è nel centro storico di Serravalle di Vittorio Veneto, in una posizione sempre soleggiata circondata da un verdeggiante parco, è l'ideale per soggiornare in completo relax e tranquillità vicino a importanti risorse naturalistiche e artistiche in Veneto.

Particolare attenzione sarà riservata ai familiari dei pazienti ricoverati nel reparto di Otorinolarigoiatria dell'Ospedale Civile di Vittorio Veneto.

Collegamenti da e per l'Ospedale Civile di Vittorio Veneto attraverso autobus urbani (linea n. 1).

La Signora Caterina Vespini offre il servizio di la NAVETTA gratuita da e per l'Ospedale di Vittorio Veneto.

Per informazioni e prenotazioni: Caterina Vespini al 329/2173943